Blog rivisto

Salve care amiche!!

Ieri sera, presa da un momento di relax, ho voluto rivedere il mio blog dall’inizio. Devo ammettere che alcuni argomenti trattati non li ricordavo affatto, alcuni li ho riletti, ma soprattutto ho voluto, o meglio tentato, fare un ripulisti di argomenti che a memoria non si addicevano al blog.

Screenshot_20200123_144436_com.android.chrome

In realtà questa operazione l’ho fatta anni fa, e ricordo di aver eliminato diversi articoli che non mi piacevano. Ieri sera, non ho eliminato nulla; tutto ciò che ho scritto mi piaceva e quello che ho fanno anni fa, è andato bene.

Ne sono rimasta soddisfatta, e ora voglio continuare il blog più per me stessa che per qualsiasi altro motivo. Logicamente non potrà mai essere all’altezza di chi sta al computer alcune ore al giorno, ma intanto mi accontento di quello che riesco a fare, giacché faccio quasi tutto col cellulare. E brava Lara! E con il vostro blog che rapporto avete? Vi viene mai voglia di togliere qualche articolo perché non vi piace? Lara.

Screenshot_20200123_144005_com.android.chrome

(immagini da Pixabay)

3 pensieri riguardo “Blog rivisto

  1. Ciao Lara!
    Adesso ti darò una notizia scioccante. Mai cancellare articoli vecchi! O.O
    Al massimo modificali, arricchiscili, aggiungi qualcosa ma cancellarli no. Sono pezzi di vita, ricordi, possono servire per vedere come siamo cambiate e ci siamo evolute. Insomma fidati che servono. Poi a Google potrebbero essere piaciuti e se magari ti portavano delle visite in più perché ben posizionati adesso le hai perse e ti leggono in meno. 😦
    Anche io ogni tanto rileggo cose vecchie e mi sconvolgo ma non le cancellerei per niente al mondo. Sono pur sempre pezzetti di noi.
    Bacione bellezza e buona serata! :*
    Luna
    https://www.fashionsnobber.com

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...